E tu splendi…Palestrina! Il video racconto

Un (o)maggio a Palestrina – oggi così vuota e silenziosa -, ed a tutte le attività del nostro territorio con la speranza di tornare presto a splendere di vita ‘consumata pienamente’ nella nostra amata città.

https://www.facebook.com/ProLocoPalestrina/videos/253102289395817/

#TorneremoaSplendere