COMUNICATO: La Pro Loco #resiste

restistimao

Ci giungono voci, sempre più frequenti, secondo le quali la Pro Loco di Palestrina non esisterebbe più. E questo ci dispiace profondamente! Ci teniamo a sottolineare che la Pro Loco di Palestrina esiste, ed è attiva così come lo è stata negli ultimi anni. Siamo un gruppo compatto di persone volenterose, che, pur senza il sostegno di chi per dovere istituzionale dovrebbe darlo, siamo riusciti in questi mesi ad organizzare manifestazioni di grande successo. Questo è stato il frutto del lavoro e dell’impegno di tutti i volontari che operano per il bene della collettività e grazie sopratutto a chi ha creduto nei nostri progetti e ci ha sostenuto economicamente attraverso sponsorizzazioni private. Come Associazione Pro Loco siamo pronti a parlare con tutti e a confrontarci con chiunque abbia voglia di realizzare un progetto concreto, interessante e costruttivo per la nostra città. Noi andiamo avanti, forti della nostra voglia di condivisone e di partecipazione…e del nostro sconfinato amore per Palestrina. Continuate a seguirci e a sostenerci, perché è solo grazie ai vostri apprezzamenti se troviamo ogni giorno la forza di continuare.
A brevissimo tante novità!

Il Presidente della Pro Loco
Martina Lomdardi e tutto il Direttivo