Inaugurazione nuova sede della Pro Loco

Siamo lieti di invitare la cittadinanza tutta a partecipare all’inaugurazione della nuova sede della Pro Loco di Palestrina che avrà luogo Venerdì 21 agosto 2020 alle ore 18.30 in Corso Pieluigi, 80 a Palestrina.

L’iniziativa – rimandata per l’emergenza sanitaria da Covid-19 – si pone come obiettivo quello di offrire la possibilità ai soci ed ai cittadini tutti di usufruire di un luogo di incontro, di interscambio e di aggregazione per sviluppare, insieme, delle forme di attrattiva turistica e crescita socio-culturale per la nostra comunità.

Al termine dell’inaugurazione è previsto un brindisi finale con piccolo buffet conviviale.

Tutte le fasi si svolgeranno in ottemperanza alle normative vigenti atte a contrastare l’emergenza sanitaria Covid-19.

Vi aspettiamo.
l presidente e il consiglio direttivo