Rinnovo Cariche Sociali 2023/2027

Il giorno 12 del mese di febbraio 2023, in prima convocazione alle ore 8:00 e in seconda convocazione alle ore 17:00 si è riunita l’Assemblea, in sede straordinaria, della Pro Loco di Palestrina presso i locali dello Spazio Articolo Nove in Via Barberini, 24 a Palestrina,in seguito a regolare avviso di convocazione contenente l’ordine del giorno e diramato a tutti gli associati, come da convocazione verbale n. 01/2023 del 03/01/2023.

Alle ore 17:00 del 12/02/2023 2023, il Presidente Martina Lombardi, con l’assistenza del Segretario Ilaria La Civita, identifica tutti i soci presenti, come da foglio firme contenuto nei registri associativi.

Il Presidente constata la regolarità della convocazione dell’Assemblea e rilevato che il numero degli associati presenti è superiore a quello richiesto dallo Statuto per la validità dell’Assemblea di seconda convocazione, dichiara la presente Assemblea validamente costituita ed idonea a discutere e deliberare sugli argomenti posti al seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Rinnovo Cariche Sociali  2023/2027.
  2. Riunione Consiglio direttivo e nomina della dirigenza.

Riguardo al primo punto dell’ Odg, dopo i saluti di benvenuto ai presenti da parte del presidente si è data lettura di una relazione di fine mandato redatta dal consiglio direttivo e presentata dal presidente per fare un resoconto di tutto il lavoro svolto in questi anni dalla nostra Asscociazione nell’ambito del territorio di appartenenza.

A seguito di libero dibattito scaturito tra i presenti si è provveduto ad informare i presenti dei membri candidati alle cariche sociali (come da moduli di candidatura pervenuti alla presidenza entro il termine fissato del 1 febbraio 2023).

Si è poi proseguito con le votazioni ad alzato di mano.
La consultazione ha restituito i seguenti risultati:

ELETTI AL CONSIGLIO DIRETTIVO:

1. Martina Lombardi

2. Daniele Solignani

3. Antonio Stazi

4. Roberto Curzi

5. Roberto Casale

6. Marco Meronti

7. Luca Colantoni

8. Ilaria La Civita

9. Elisa Pompili

10.  Antonio Moroni